понедельник, 27 июля 2015 г.

Riposo in Ucraina

Ci sono molte opzioni dove poter riposare: Egito, Turchia, Emirati Arabi Uniti, l'Europa, Tailandia, Tunisia, Scri Lanca e altro ancora. Ma noi preferiamo trascorrere la nostra vacanza con gli amici in Ucraina. Ci siamo tre famiglie, compresi i bambini. Quasi ogni anno, in estate, in gruppo di grande dimensione, andiamo per una o due settimane.
Generalimente è Carpazi. Perché? In primo, la natura, le montagne, la foresta, il fiume. Il mio lavoro è che ogni giorno ho a che fare con un sacco di persone. Un gran parlare, parere, il debattito. Per l'anno accumula un decente stanchezza. Pertanto, durante le vacanze mi piace godere del silenzio. Carpazi-un ottimo posto per questo. Riposo in Ucraina - è un buon modo rilassarsi e sentirsi l'esotismo dell' Europa Orientale.



Riposo in Ucraina - la natura
Riposo in Ucraina - la natura

Riposo in Ucraina - la natura
Riposo in Ucraina - la natura

La chiave per una buona vacanza è quello di scegliere una località adatta. Parlando dei Carpazi Ucraini, ci sono tre aree principale: Carpazi (regione di Ivano-Frankivsk, personalmente mi piace di più a causa della copertura forestale), Trascarpazia, parte della regione di Lviv. Ogni regione ha il suo fascino. Cosi noi cerchiamo di alternare. Questa estate abbiamo deciso di visitare la Transcarpazia. La scelta è caduta sulla città di Vinogradov. E' il centro regionale. Situato vicino al parco nazionale "La Montagna Nera". La città sua è tranquilla, pulita, europeo-atiraente. Per inciso dalla presenza di autoveicoli con targa straniera, abbiamo concluso che molti dei nostri vicini stanno prendendo viaggi in Ucraina. E anche acquistano terreni, costruiscono case. Costose, lusse e belle case non mancano a Vinogradov.

Riposo in Ucraina - Transcarpazia-Vinogradov
Riposo in Ucraina - Transcarpazia-Vinogradov

Riposo in Ucraina - Transcarpazia-Vinogrado - albergo ristorante
Riposo in Ucraina - Transcarpazia-Vinogrado - albergo ristorante
   
Uno dei motivi principali per cui quest'anno abbiamo deciso di andare a Vinogradov-il mio bisogno di sottoporsi a trattamenti. La casa di cura "Greenhous" è situata alla pereferia di Vinogradov, molto mi adattato. Appena ristrutturata, piacevole atmosfera e il personale, supporto medico - tutto questo attrae turisti da tanti paesi.
Transcarpazia notevole non solo per la sua natura, ma anche dei luoghi interessanti che vale la pena di vedere. Le terme di Cosino, si trovano vicino alla città Beregovo, conosciute fin dai tempi dell'impero Austro-Ungarico. Grazie investitori privati, la qualità e il confort del vilaggio quasi come le stesse sorgenti e centri termali in Ungheria o in Islanda. Persone provenienti dai paesi vicini come Ungheria, Romania, Slovacchia amano trascorrere la fine settimana in Ucraina. Ora hanno la possibilità di migliorare anche la sua salute, perche le fonti di Cosino sono indicati per i pazienti con malattie croniche del sistema muscolo-scheletrico. Attira l'attenzione saune per tutti i gusti, dalla finitura Ungherese e caldo Hammam Turco.
Il clima caldo unico di Vinogradov, terreno roccioso "La Montagna Nera" hanno creato le condizioni favorevoli per la coltivazione dell'uva. Molte varietà crescono solo qui. Dà le condizioni per lo sviluppo del vinificazione. Le piccole aziende agricole private offrono ai visitatori una degustazione dei vini della sua produzione - dal secco al dolce fortificato. Tra quest'ultimi spicca "Troyanda Transcarpazia" - vinicoltori locali. Essere a Vinogradov non negare il piacere di visitare "Casa del vino". Sono sicuro che si andra indietro carichi di sciopping. Bello anche prodotto offre una cantina "Allodola" a Beregovo.

Riposo in Ucraina - serrature
Riposo in Ucraina - serrature

Riposo in Ucraina - serrature
Riposo in Ucraina - serrature

Arrivando in Transcarpazia, ogni turista deve semplicemente visitare il lago di montagna Sinevir. Eravamo non fa eccezione. Questo è il più grande e famoso lago in Carpazi Ucraini. Dopo aver trascorso un po' di tempo è fattica in salita escursionistici strada di montagna boscosa (è possibile utilizzare la macchina), siamo stati premiati con una visita mozzafiata. Se lo si desidera, é possibile camminare sentieri: sono invitati almeno quatro. é un piacere di ottenere da passeggiare Sinevir facendo foto sullo sfondo di uno splendido scenario, si può deliziosamente pranzare in un ristorante sul posto e sulla via del ritorno a comprare prodotti ecologici naturali: marmellata di frutti locali, il tè a base di erbe.
I piccoli negozi offrono prodotti locali a prezzi accessibili. I prodotti di artigiani locali: calzi e maglioni di lana pura, abbigliamento ucraino nazionale "Ricamo", di artigianato in legno e molto altro ancora.

Riposo in Ucraina - lago Sinevir
Riposo in Ucraina - lago Sinevir

Riposo in Ucraina - lago Sinevir
Riposo in Ucraina - lago Sinevir

Sulla via del ritorno da Sinevir abbiamo visitato una fabbrica di formaggio. Nella degustazione, che costa abbastanza economico, inclusi quatro specie di formaggi di pecora e di mucca. Il latte è tratto dalla fattoria, che si trova qui.
Naturalmente, ci sono ancora posti interessanti che non rientrano in questa vacanza. Ma non possiamo fare tutto in una settimana. Essere sicuri di venire di nuovo.

Riposo in Ucraina - il paesaggio montagne
Riposo in Ucraina - il paesaggio montagne

Riposo in Ucraina - il paesaggio montagne
Riposo in Ucraina - il paesaggio montagne
Siti in riposo in Ucraina:

1. Riposo in Ucraina

Комментариев нет: